Ultimi articoli pubblicati in questo portale.

Il  18 Gennaio 2015  vennero rinvenuti i corpi del regista David Crowley insieme a quelli della moglie e della  figlia di appena cinque anni.

Apparentemente la polizia ipotizzò la teoria dell’omicidio-suicidio .

Secondo quanto riportato dalla denuncia del ritrovamento dei corpi ,il loro vicino di casa insospettito dall’improvvisa assenza prolungata dei suoi vicini, si avvicinò alla casa ed affacciandosi alla finestra che dava alla sala, scorge delle sagome sul pavimento ,che dapprima vennero erroneamente  scambiati per manichini di scena ,ma con l’arrivo della  polizia ,arriva anche  l’agghiacciante scoperta dei tre corpi .

L’autopsia ha poi confermato che i decessi erano avvenuti molti giorni prima, infatti nella sala c’era ancora l’albero di natale con le luci accese ed i regali erano ancora da scartare.

Questo conferma che il tutto avvenne prima del 25 Dicembre.

I Media riportarono che Crowley soffriva di forti depressioni ed aveva una personalità schizzofrenica .

Prima di andare avanti ,vorrei fare una riflessione onesta e semplice,mettetevi nei panni di un ex militare decorato dell’esercito degli Stati Uniti, che una volta tornato in patria dopo aver partecipato a varie missioni, diventa un regista cinematografico.

Al quale, da un importante studio di hollywood arriva un budget di 30 Milioni di Dollari per produrre il suo film.

Aggiungiamo che ,da quanto affermato da tutto il vicinato, la famiglia era sempre apparsa felice e serena ,vivendo in una bella casa , dove neanche i soldi mancavano,non trovate quantomeno strano decidere di sparare a figlia e moglie prima di togliersi la vita.

Possibile che in quelle vicissitudini si possa arrivare a tale decisione inderogabile?

Cosa lo avrebbe spinto ad un gesto simile?

Se invece fossero tre omicidi?

Se in realtà, la sua pellicola fosse risultata particolarmente scomoda al governo Americano?

Tanto da attuare un presunto omicidio-suicidio per tacitare tutta la questione?

Ancora una volta dobbiamo riflettere.

Le voci ufficiali parlano di un soggetto
Stressato ,depresso e con personalità dissociata.

L’esatto contrario però,dichiarano amici e collaboratori , Crowley amava la sua famiglia è svolgeva il suo lavoro con passione e determinazione.

Passiamo al contenuto del film iniziando da quello che si può vedere dal trailer ufficiale 

La trama narra una situazione al limite ,dove è in atto l’insediamento finale del N.W.O.

A causa del terrorismo e delle crisi economiche ,lo scenario che appare è di caos totale, viene istituito un regime di sorveglianza e di controllo per garantire la sicurezza del popolo, sicurezza che presto si trasforma in un regime dittatoriale , dove chi non può permetterselo o chi è contrario viene eliminato senza pietà.

Dalle prime immagini si possono notare molti riferimenti attuali dei giorni d’oggi, come ad esempio ,l’inserimento del chip sottocutaneo , di cui ormai si comincia a parlare pubblicamente, certo la strada è ancora lunga e sono molti i mormorii delle persone che sostengono che non metteranno mai nulla di elettronico nel proprio corpo.

Ma provando ad ipotizzare,immaginiamo che le carte di credito vengano ritirate così come i soldi,(per curiosità provate ad andare in banca a chiedere 5000 euro in contanti di taglio 500 o 200 e godetevi lo spettacolo )l’unica possibilità per comprare beni di prima necessità viene data solo a chi accetta l’inserimento del chip.

Questo è solo il primo aspetto proposto nel film che sicuramente poteva risultare scomodo.

Un’altro punto importante è il crollo delle borse e di conseguenza anche di tutti i mercati economici ,causando le prime sommosse e rivolte popolari , dando la possibilità al N.W.O. di attuare una sorta di legge marziale e prendendo il controllo di tutte le distribuzioni degli alimenti.

Da lì il passo appare breve e si passa dalla repressione delle rivolte alla soppressione dei rivoltosi.

Il tutto utilizzando una forza congiunta dell’esercito chiamata F.E.M.A.

Anche quì la realtà per fortuna è distante ma per i curiosi provate a fare una ricerca su una nuova forza armata chiamata Eurogendfor .

Dal punto di vista delle borse, è un pò che negli ambienti si parla del rischio di un imminente crack finanziario.

Le recenti crisi economiche che stiamo attraversando sono la conseguenza di un progetto ben articolato che ci sta portando a vivere scenari come quelli proposti da Crowley ?

Sicuramente c’è da riflettere ,perchè stiamo comunque parlando delle nostre vite, le crisi economiche non fanno parte solo del film ,ma sono parte della realtà attuale.

Nonostante questo, trovo difficile riscontrare una motivazione sufficiente per compiere un triplice omicidio, dopo tutto era solo un film e non era la prima volta che escono film apparentemente scomodi.

 

Quali altri motivi potrebbero celarsi ?

La storia parla anche di un gruppo di patrioti che si ribellano ed iniziano a creare un fronte di resistenza combattendo con tutte le proprie forze e risorse contro la dittatura imposta dal N.W.O.

Ovviamente era d’obbligo per una buona pellicola creare le due fazioni, ma forse proprio quì si nasconde un inghippo , cioè l’inserimento di un’idea , una sola e singola idea ,un messaggio che se instillato nelle menti delle persone sarebbe potuto crescere pericolosamente…….

La Resistenza ,combattere , non arrendersi.

Ed in effetti potrebbe essere stata l’idea di Crowley , usare le loro stesse armi inserendo messaggi subliminali per diffondere l’idea di Resistanza a livello inconscio.

Dopo tutto ci sono molti progetti che parlano di controllo mentale tramite messaggi subliminali.

Nel caso in cui Crowley ,che da ex militare probabilmente era arrivato a contatto con tali progetti , avrebbe potuto usare le stesse tecniche nel suo film per inserire i suoi messaggi?

Io non lo so e difficilmente lo sapremo mai , queste tragiche morti rimarranno per sempre un mistero dai risvolti oscuri.