Il Giornale Centro valle è uscito con un articolo riguardante una doppia segnalazione , nel primo caso si tratta di strane impronte ritrovate sulla neve, nel secondo caso invece, un'automobilista ha dichiarato d'aver visto passare una creatura semi trasparente ,l'entità ha attraversato la strada all'ultimo momento rischiando di essere investito.

Qui sotto è riportato l'articolo con l'intervista fatta ai due testimoni che spiegano in dettaglio quanto gli è capitato .

 

Come GRIA ,possiamo garantire che non è la prima volta che ci imbattiamo in testimonianze molto simili , sia per quanto riguarda la tipologia degli alieni semi corporei,cioè non del tutto visibili ,di cui abbiamo più volte parlato nei nostri documentari o nelle nostre conferenze, sia per quanto riguarda le segnalazioni di impronte non proprio convenzionali. A tal proposito vi proponiamo un paio di scatti fatti da un nostro collaboratore diretto e membro del GRIA. Gli scatti assomigliano molto alle tipologia delle impronte ritrovate sulla neve.