Il CUN ha reso disponibili le analisi della fotografia DSCF0146 scattata in Valmalenco .

Nel mostrarvi i risultati resi pubblici ,si evince che la foto è assolutamente autentica ,ma il CUN si riserva comunque un ma.....perchè se le analisi escludono qualsiasi tipo di manipolazione digitale , ciò non dimostra la possibilità di aver inserito un oggetto reale all'interno della scena, in pratica un manichino con la forma di un alieno. 

Analizzando realmente la situazione , essendoci recati personalmente più volte nelle zone dell'avvistamento , riteniamo che per quanto possa essere un ipotesi razionale, è quantomeno di difficilissima realizzazione per i motivi che andiamo ora elencando.

1) Bisognerebbe creare un manichino con sembianza aliena come su un set cinematografico , che comporta molte capacità e notevoli risorse , inoltre andrebbe creato con dimensioni realistiche , quindi tra 1,50 m e 1,70 m circa.

2) Bisognerebbe poi arrivare in macchina fino al parcheggio del rifugio Zoia , caricarselo in spalle e risalire a piedi per circa 2 ore fino a raggiungere la zona del passo degli Ometti , scattare la foto e poi riscendere nuovamente. Tutto fatto in pieno giorno , poi trattandosi del 9 Agosto ,significa anche in piena estate, quindi con la massima affluenza di turisti . Difficile ipotizzare di passare inosservati con un manichino di un alieno sulle spalle. 

Un'altro aspetto fondamentale su questo avvistamento è che l'alieno in questione in realtà viene fotografato anche nello scatto DSCF0147 , solo che a differenza dello scatto precedente , l'alieno sta mutando la sua frequenza molecolare scomparendo.

Secondo noi del GRIA ,questo Scatto dimostra  che l'alieno è reale e non si tratta di un semplice manichino.

Ulteriore conferma arriva dal fatto che l'intera sequenza fotografica scattata in quel giorno (9 Agosto 2012) comprende altri scatti con al suo interno degli alieni .

Le foto sono già presenti nel sito ma ora elencheremo quelle riguardanti il 9 Agosto, appartenenti alla stessa memory card della fotocamera.

Scatto DSCF0003 del 9 Agosto 2012 ore 15:25.

 

 Scatto DSCF004 9 Agosto 2012 ore 15:25 

Scatto DSCF0132 9 Agosto ore 18:01 

Scatto DSCF0137 9 Agosto 2012 ore 18:01  Questo scatto è tagliato per mantenere la privacy del testimone, mostra lo stesso alieno in diversa posizione

Gli Scatti successivi sono il DSCF0146 e il DSCF0147 che abbiamo mostrato all'inizio dell'articolo.

Come evidenziato da questa sequenza fotografica, gli alieni avvistati non erano solo della tipologia dei grigi , ma è presente una seconda tipologia , all'apparenza non completamente corporea, dovuta probabilmente alla capacità di poter modificare la propria frequenza molecolare , ma queste solo solo ipotesi al momento, non siamo così arroganti di avvalorarci di verità delle quali non abbiamo conferma.

Ringraziamo Il Coordinatore Scientifico del CUN l' Ing. Massimo Angelucci per aver reso disponibili sul Web i risultati effettuati sulla fotografia DSCF0146 .