Trasmissione live dove per ogni puntata affronteremo varie tematiche misteriose ed interessanti con un'ospite in trasmissione.

La prima puntata è dedicata ai misteri dell'antartide ed il nostro ospite sarà Roberto Lombardini, esperto ed appassionato ricercatore nel campo della paleoastronautica e storia misterica e mitologica in generale.

 

 

 

 

la seconda puntata è dedicata ai misteri sull' 11/09/2001 e sul disastro/affondamento del sottomarino Kursk. Come ospite della puntata avremo l'amico Gabriele Lombardo, esperto in teorie della cospirazione.

 

 

 

 

la terza puntata è dedicata alla fantascienza ai confini della realtà, dove attraverso alcuni spunti presi da film e serie tv degli ultimi anni intraprenderemo un viaggio alla ricerca della nostra esistenza, sarà una puntata tra spiritualità ed evoluzione. L'ospite della serata sarà Maurizio Rucco e sicuramente non ci si annoierà.

 

 

 

 

Nella quarta puntata di Evoluzione X , parleremo degli antichi della Valcamonica con ospite Roberto Lombardini, e poi parleremo del mistero della Valmalenco a cura di Andrea Dal Bon che vi racconterà la prima parte di quella che lui definisce " la grande avventura".

 

 

 

 

 Nella quinta puntata di Evoluzione X parleremo dei misteri di Canneto di Caronia con Gabriele Lombardo, che in questi anni ha avuto l'occasione di fare numerose ricerche e numerosi sopralluoghi a Caronia , tra autocombustioni, inspiaggiamenti di animali, strani avvistamenti UFO-USO e fenomeni paranormali,In un contesto misterico, che ha coinvolto ogni tipo di scienziati, tecnici ed autorità.

 

 

 

 

Nella sesta puntata di Evoluzione X parleremo con Davide Cristallo di una questione spigolosa, esiste un Elite di rettiliani che controllano il mondo dai tempi dell'antico Egitto? tutte le ricerche e le opere di David Icke

 

 

 

nella settima puntata di Evoluzione X parleremo con Dario Del Buono,dove affronteremo tematiche molto interessanti tra esoterismo ed ufologia ed in paticolar modo parleremo del recente caso dell'incendio di Notre Dame

 

 

 

 

Nell' ottava puntata di Evoluzione X parleremo con Roberto Lombardini ,dove affronteremo il mito di Atlantide, leggenda o un passato così remoto da sembrare leggenda ?