Ultimi articoli pubblicati in questo portale.

 

Nel numero di Giugno di UFO International Magazine si parla della Valmalenco .

Nell''articolo scritto dal cordinatore del CUN l'ing. Massimo Angelucci , vengono presentate le indagini di alcuni avvistamenti Ovni in Valmalenco ,complete di reperti fotografici e raccolta di testimonianze dirette. 

Vi elenchiamo ora le sequenze su cui sono attualmente in corso le indagini, anche se come precisa l'ing. Angelucci ,questa potrebbe essere solo la punta dell'iceberg.....

Nell'attesa noi del GRIA ribadiamo che c'è molto di più sul fenomeno ufologico viste  le vicessitudini in cui ci siamo imbattuti regolarmente in questi anni.

Il Primo caso trattato risale ad Agosto del 2011 ,due scatti che catturano un oggetto di discrete dimensioni passare davanti all'obbiettivo.

Cliccare sulle immagini per accedere all'intera sequenza presente nei nostri database 

Il secondo caso riguarda un Avvistamento mulptiplo la sera del 1 Novembre 2011 , l'avvistamento coinvolse numerose persone in diverse località della Valmalenco

Il terzo caso riguarda l'avvistamento di due OVNI che sorvolano la zona di Lanzada il 7 Gennaio del 2014

 

La prossima sequenza che viene trattata è un fantastico avvistamento da parte di uno dei nostri collaboratori diretti il 2 Maggio del 2014 

L'ultimo caso che viene trattato è una segnalazione molto importante, si tratta di un avvistamento di un Ovni e di un Entità che ha causato un guasto alla centrale elettrica di Lanzada, quanto successo finì su molti giornali e vennero coinvolte anche Pompieri e Forze dell'ordine. 

Il Testimone ci fece pervenire le fotografie con la lettera della sua testimonianza  proprio in occasione della nostra conferenza a Chiesa di Valmalenco tenutasi pochi giorni dopo. 

 Come sempre staremo a vedere gli sviluppi ,ma almeno qualcosa si muove.