Ultimi articoli pubblicati in questo portale.

In uno dei nostri consueti sopralluoghi in Valmalenco ci siamo imbattuti in qualcosa mai visto prima, il tutto è accaduto in pochi minuti ( circa 3 tra il primo e l'ultimo scatto) , era il 2 Aprile del 2017, la nottata appariva con cielo sereno poca umidità ed una temperatura tra i 5-10 gradi. 

Ha iniziato a manifestarsi un flusso energetico apparentemente composto da milioni di VAS senza però manifestare forme al loro interno , lasciando capire che si tratta di un unica forma energetica.

Preciso che al momento degli scatti non era visibile nulla ad occhio nudo e non era presente acqua nelle vicinanze.

Nello scatto successivo abbiamo notato che la forma energetica si muoveva con una sua intelligenza propria , arrivando da dietro il palo per poi scartarlo e passargli davanti , cosa che toglie anche qualsiasi dubbio sul poterlo considerare un  fenomeno naturale.

 

Ecco un' immagine dello scatto modificata per evidenziare l'andamento del flusso energetico.

 

E la prima volta che ci imbattiamo in questa tipologia di manifestazione , che va ad aggiungersi alle molte altre tipologie di eventi già presenti in Valmalenco.

Le indagini ed i tentativi di comunicare con loro continuano , come sempre condividiamo quanto possiamo ,fornendo  prove fotografiche degli eventi che viviamo.

Per le risposte certe.....le daremo quando le avremo,in questi anni abbiamo dato già molte risposte:

1) Si, i dischi volanti esistono

2) Si,gli alieni esistono

3) Si, esistono tecnologie così evolute da sembrare aliene (basta analizzare il fenomeno dei droni)

4) Si, esistono molte dimensioni

Queste sono le certezze che possiamo darvi, 4 semplici verità che però aprono le porte a migliaia di domande sempre più complesse ed è proprio lì che ci troviamo noi.

Non vogliamo aiutare il Web ad invadere i social con le teorie ed ipotesi più inverosimili ,spesso frutto della nostra mente , che altro non fanno se non confondere e mescolare cose reali da cose che non lo sono, quindi ci asteniamo da ipotizzare ma se scopriremo qualche verità ,come sempre la condivideremo come abbiamo sempre fatto.